Alessandro Zaghini
Chi sono io per dirti questo?
Alessandro Zaghini, Agente Generale Unipolsai, Ideatore di Zaghini Futuro Protetto nonché Consulente Certificato Futuro senza Sorprese e titolare di AssiRiccione “dal 1974 gli Assicuratori di RICCIONE”, insieme ad altri professionisti, promuovo un modo di essere assicuratore che si riappropria del proprio ruolo sociale e mette al centro il cliente e il suo bisogno di sicurezza. Le mie competenze applicate alla consulenza assicurativa, mi permettono di aiutare gli assicurati a renderli maggiormente consapevoli dei rischi a cui sono esposti e delle conseguenze economiche che ne potrebbero derivare. Li aiuto e li “formo” creando in loro una cultura assicurativa, così da diventare un valido punto di riferimento sul territorio per le persone e le famiglie che vogliono proteggere il proprio reddito e il proprio patrimonio da tutti i rischi a maggior impatto che potrebbero decretare la loro morte finanziaria. Li rendo maggiormente consapevoli dei propri rischi e dell’utilità delle assicurazioni come strumenti di pianificazione finanziaria e successoria.
Mission&Valori
Opero nel mondo delle assicurazioni dal 1993.
Nella mia ormai lunga esperienza in questo settore così complesso e fumoso ma così pieno di soddisfazioni, ho spesso incontrato persone che, seppur consapevoli dei rischi che non stavano gestendo a dovere, adottavano la stramba filosofia del
“speriamo che non succeda”.
Non è l’atteggiamento giusto.
La protezione dei propri risparmi e il futuro della propria famiglia non possono essere questioni demandate alla speranza o al caso.
Per questo, dopo anni di studi, formazione, esperimenti e “lavoro sul campo”, sono arrivato a proporre questo esclusivo servizio:
La mappa per individuare e indicare la tua esatta esposizione su ogni rischio futuro della tua famiglia