Guttadauro

Benvenuti nell’area della consulenza previdenziale online

Il servizio di consulenza è offerto in collaborazione con lo Studio Guttadauro che, da oltre 25 anni, si occupa di tematiche previdenziali.

Il nostro servizio di consulenza consiste in un’analisi dettagliata della posizione contributiva e previdenziale del Cliente con tutte le possibili alternative di pensionamento previste dalla normativa in vigore:

N

Pensione vecchiaia

N

Pensione anticipata

N

Pensione/assegno di invalidità

N

Pensione di inabilità

N

pensione ai superstiti indiretta

N

Riscatti

N

Ricongiunzioni

N

Totalizzazione

N

Cumulo

N

Computo nella gestione separata

N

Opzione per il sistema contributivo

N

Calcolo delle prestazioni maturate ad oggi

N

Regolarizzazione della posizione contributiva

N

Domanda di pensione

N

Calcolo delle prestazioni maturate ad oggi

Ci occupiamo sia di tutte le gestioni facenti capo all’INPS che di tutte le Casse di previdenza dei
liberi professionisti.

Come funziona il servizio di consulenza on line

1.

 Il Cliente compila IL FORMAT ed invia il modulo di richiesta con il/i quesito/i previdenziale

2.

Lo Studio esamina la fattibilità della richiesta e, entro 5 giorni lavorativi, informa il Cliente se la richiesta è stata o meno accettata; in caso di presa in carico, comunica l’eventuale documentazione necessaria (in ogni caso sempre un estratto conto contributivo aggiornato) che il Cliente dovrà inviare.
Nel caso di richiesta del servizio di consulenza, ad esempio, un’analisi
personalizzata della posizione previdenziale del Cliente con lo studio di tutte le possibili alternative di pensionamento e/o calcoli su ricongiunzioni, totalizzazioni, cumulo, riscatti, in base alla situazione contributiva in essere, Zaghini Futuro Protetto si riserva di quantificare, di volta in volta, il costo relativo.

3.

In caso di accettazione, il Cliente dovrà inviare via e-mail a info@zaghinifuturoprotetto.it l’eventuale documentazione richiesta ed una copia dell’avvenuto pagamento concordato per il servizio di consulenza

4.

La relazione previdenziale sarà inviata entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal ricevimento di cui sopra.
Qualora il Cliente non fosse in grado di reperire l’estratto conto contributivo, lo Studio potrà provvedere alla richiesta presso gli uffici competenti con una delega assistenziale (inviata al Cliente) che dovrà essere restituita firmata unitamente a una copia di un documento di identità in corso di validità.

 

Attenzione

In questo caso, i tempi di invio della relazione saranno condizionati dal ricevimento dell’estratto conto da parte degli uffici competenti.

Avvertenza

A seguito delle numerosissime richieste di consulenza gratuita pervenuteci, si precisa che il servizio di consulenza previdenziale on line prestato da Zaghini Futuro Protetto è un servizio professionale e, pertanto, non può essere prestato a titolo gratuito.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato attraverso il “Paga Ora” che trovate su questo sito con carta di credito oppure bonifico bancario sul c/c codice Iban IT 14D0709024100011030021109 intestato a Zaghini Alessandro con causale “relazione previdenziale – nome e cognome”. L’importo sarà quello concordato tra le rispettive parti a seconda della tipologia di consulenza e assistenza

Compila il format per avere una video call gratuita senza impegno con i nostri esperti